giovedì 26 novembre 2009

IL NOSTRO CANDIDATO


Maurizio Verona, 42 anni, coniugato e con una figlia di dieci anni, si appassiona alla politica fin da giovanissimo. Viene eletto Consigliere Comunale nel 1990 nelle file del Centro Sinistra e dal 2001 fino al 2004 ricopre il ruolo di Segretario dei Democratici di Sinistra dell’Unione comunale di Seravezza e Stazzema
Dal 2004 è nominato Vice Sindaco del Comune di Stazzema e dal 2006 ricopre anche la carica di Presidente della Comunità Montana Alta Versilia fino alla costituzione dell’Unione di Comuni avvenuta nel 2008.
Attualmente è Presidente dell’Unione di Comuni Alta Versilia, un Ente Locale dove si discutono, programmano e decidono politiche unitarie della Versilia, dal momento che è l’Ente di riferimento responsabile dell’esercizio associato di funzioni e servizi comunali e per il decentramento delle funzioni amministrative da parte di Regione e Provincia.
Il 13 Dicembre 2009 si terranno le elezioni primarie che potranno consentire di far contare di più la Versilia nel Governo Regionale votando MAURIZIO VERONA.

Nessun commento:

Posta un commento